Storia

Nel 1960 i padri degli attuali soci della Zetaci s.r.l. iniziarono ad operare nel settore della manutenzione degli erogatori di carburante, dando vita ad un’attività che all’epoca andava incontro ad un futuro incerto. Grazie alla costanza e ad un cambiamento radicale del mercato, la Ditta ha potuto evolversi in modo concreto sino ai giorni nostri. E' nel 1985 che nasce la Zetaci s.n.c. di Chionni Claudio e Zanchetta Roberto, azienda con sede a Muratello di Nave, insediamento industriale della provincia di Brescia.


Nel 2012 la Zetaci s.n.c cambia la propria ragione sociale in Zetaci s.r.l.


Attualmente l’Azienda garantisce la totale assistenza agli impianti di distribuzione carburante sia per quanto riguarda la manutenzione ordinaria che quella straordinaria, nelle zone di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova Verona e Trento, Como, Varese, Sondrio, Lecco, Milano.


Grazie all’esperienza maturata, alla struttura e all’organico su cui può contare, la Zetaci s.r.l. si propone al mercato anche per la realizzazione ex novo nonché la ristrutturazione delle stazioni di servizio dislocate sul territorio di Lombardia, Piemonte e Triveneto. Viene infatti garantita la gestione precisa e puntuale delle lavorazioni necessarie ovvero: opere impiantistiche, idrauliche, meccaniche, tecnologiche, elettriche ed elettroniche.